Eaglemoss , lo storico editore inglese di pubblicazioni a carattere cinematografico Sci-Fi , sta lanciando una nuova collezione proprio in questi giorni.
Si tratta della build , proposta a fascicoli e kit di montaggio , di una della navi piu’ belle ed iconiche dell’universo di Star Trek:
la U.S.S. Enterprise NCC-1701-D .
E’ la nave del capitano Jean Luc Picard , vista nella serie Star Trek The Next Generation e nel film Generazioni .
La realizzazione del modello è stata supervisionata da Ben Robinson , famoso per aver scritto molte opere a tema Trek e da tempo parte del Team Eaglemoss .


Caratteristiche del modello
Realizzato in metallo Die-Cast , dotato di luci led per simulare l’illuminazione interna e quella dei motori , avrà dimensioni di circa 70 x 50 cm.
E’ stato realizzato effettuando un’attenta analisi dei 3 studio models usati nelle riprese della serie TV , leggermente differenti tra loro ed unendo le loro caratteristiche salienti.
Sarà possibile esporla sia in versione “normal” che nella modalità “combat” ovvero sarà possibile separare la sezione a disco dalla sezione StarDrive (o Ponte di battaglia , come è chiamata nell’adattamento italiano).
Entrambe le parti manterranno l’illuminazione anche in questa configurazione grazie ad una gestione separata del circuito di alimentazione delle luci.

Distribuzione , commercializzazione e ordini via web
Eaglemoss ha deciso di non commercializzare piu’ i suoi prodotti nelle edicole italiane e non localizzerài fascicoli allegati , che saranno disponibili ESCLUSIVAMENTE IN INGLESE .
E’ acquistabile tramite un sito per clienti europei creato per l’occasione da cui è possibile ordinarla dall’Italia e dove sono disponibili anche altre collezioni modellistiche interessanti.
L’abbonamento prevede quattro modalità di pagamento , mensile a prezzo pieno senza sconti oppure trimestrale , semestrale ed annuale , con risparmi fino al 15% .

Non sono previsti costi doganali , in quanto tutti i pacchi verranno gestiti dal nuovo magazzino Europeo sito in Germania.
Il modello si completerà in 120 uscite , spedite con cadenza mensile di 4 kit alla volta a partire da metà’ Febbraio e sono previsti degli omaggi per gli abbonati .
Se ne prevede il completamento in 2 anni e mezzo circa.
Saranno resi disponibili dei numeri speciali incorso d’opera , acquistabili separatamente , comegli annunciati SHUTTLE set.
Pre-order e regali per gli abbonati
Il pre-order scade il 15 Febbraio 2021 e chi si abbona entro tale data avrà diritto a ricevere nel primo invio le prime 6 uscite invece delle 2 previste normalmente.
Inoltre avrà diritto a dei regali riservati agli abbonati PRE-ORDER.


STAY TUNED !
Ogni fans di STAR TREK TNG non puo’ perdere questa nuova build .
Sul mio canale youtube “Andrew Riker channel” , pubblicherò di volta in volta , i tutorial di montaggio con consigli e trucchi utili ed interessanti!
Se volete partecipare al montaggio del modello o semplicemente curiosare per capire di cosa si tratta , iscrivetevi al gruppo Facebook e al mio canale Youtube in modo da restare sempre aggiornati.
Gruppo Facebook dedicato https://www.facebook.com/groups/2343066342683277
Canale youtube https://www.youtube.com/channel/UCwxBGIURkzmSN8RSMFKLgTg
Sito per acquistare da Italia e EU
Quindi ….timoniere , inserire rotta per Eaglemoss…ATTIVARE!
Andrew Riker channel
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
De Agostini Star Trek Starships: Il nostro unboxing della USS Titan-A
-
Star Trek sbarca su Webtoon: una nuova frontiera per i fumetti digitali!
-
Star Trek: The Next Generation rivive nei nuovi poster da collezione di ROYALSTON
-
Star Trek sbarca su LEGO: dopo 59 anni il sogno è finalmente realtà!
-
De Agostini Star Trek Starships: Il nostro unboxing della USS Stargazer