“Andando raramente la dove nessun uomo mai è giunto prima”; recita così la locandina della serie animata Star Trek “Lower Decks”; che prometterà di portarci a bordo di una nave di secondo contatto, la USS Cerritos di classe Kitbash (la quale pare ispirata alla classe Nebula ed alla classe Oberth, attenderemo in futuro la documentazione tecnica in modo tale da avere maggiori dettagli).
La prima stagione composta da 10 episodi ci catapulterà nel 2380, subito dopo gli eventi di Star Trek Nemesis (o La Nemesi in italiano).
Oggi CBS ha annunciato che il primo episodio verrà mandato in onda (Negli USA) il 6 Agosto 2020, gli episodi successivi verranno pubblicati ogni Giovedi.
Al momento non si sa ancora nulla per quanto riguarda la distribuzione al di fuori degli Stati Uniti, eccezion fatta per il Canada che la trasmetterà su CTV Sci-Fi Channel e Crave.
Ci auguriamo che in questa settimana ci siano aggiornamenti riguardo la distribuzione in Italia.

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook riguardante la nuova serie animata Star Trek: Lower Decks di Extra Trek Cliccando sul pulsante sottostante.
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Star Trek: Lower Decks – La USS Cerritos diventa realtà con il nuovo kit Polar Lights
-
Star Trek: Lower Decks 503 ci porta in un lussuoso resort spaziale! – Immagini Anteprima
-
Extra Trek: Pronti a Esplorare la Quinta Stagione di Star Trek: Lower Decks!
-
Star Trek: Lower Decks 5 – Clip Anteprima dell’episodio première
-
Star Trek Day: Anticipazioni sulla nuova stagione di Lower Decks