Shazad Latif (Ash Tyler / Voq) ha parlato ai microfoni di Trekkie Girls al London Film and Comic lo scorso fine settimana. Anche se non ha rivelato notizie succulente, ci ha dato un’idea sul quando potremo vedere la nuova serie, Sezione 31, sbarcare sulle piattaforme Streaming.
Lo Stesso attore ha dichiarato:
Il direttore della CBS ha detto che mancavano circa 2 anni, quindi, forse manca circa un anno e mezzo, ma tutto dipende dalle persone. Michelle Yeoh è molto impegnata, dipende dal quando lei sia libera e che io sia libero. Dipende anche se mi inseriranno nella sequenza temporale. Ci sono un sacco di cose che non sappiamo e devono ancora scriverle. Ne sapremo di più tra un anno.
Vi ricordiamo che la produttrice esecutiva Heather Kadin ha confermato che Michelle Yeoh farà parte della terza stagione di Star Trek: Discovery attualmente in produzione, aggiungendo che lo spin-off Sezione 31 non ci sarà fino al suo termine
Lo stesso attore ha anche dichiarato che non prenderà parte a nessun Short Trek.
Fonte Trekmovie
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
“Star Trek: Section 31”: Michelle Yeoh si confronta con le critiche
-
“Star Trek: Section 31” sbarca in Blu-ray oggi, 8 maggio in Italia
-
Star Trek: Section 31, l’edizione Blu-ray in arrivo l’8 maggio 2025
-
Star Trek: Section 31: Un successo che può aprire le porte a nuovi sequel
-
Star Trek: Section 31: La colonna sonora in arrivo il 14 febbraio