Fusione CBS / Viacom L’annuncio è atteso a breve STAR TREK Torna sotto lo stesso tetto

Si torna a parlare ancora una volta della fusione tra CBS e Viacom, e questa volta sembra che la cosa sia praticamente fatta; infatti si è in attesa dell’annuncio ufficiale, che renderebbe la cosa fatta, nel mesi di agosto e sembra che uno dei nodi della fusione riguardi il riposizionare Star Trek Sotto lo stesso tetto.

Avevamo riportato una notizia riguardante la possibile fusione l’Aprile scorso nella quale veniva riferito  che CBS e Viacom stavano di nuovo discutendo di una fusione dopo l’interruzione dei colloqui avvenuta nel 2018.

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

La prima a segnalare la notizia è stata CNBC la quale dichiara che le 2 società abbiano scelto  l’8 agostoper raggiungere un accordo, data nella quale pubblicheranno anche i loro ultimi guadagni trimestrali.Variety riporta oggi che al CEO di Viacom, Bob Bakish, è stato messo in fermo lavorativo come amministratore delegato proprio per  gli accordi di  fusione e che entrambi i consigli di amministrazione stanno già discutendo per la futura gestione  post-fusione.

Gli analisti del settore sono ottimisti. Oltre ai risparmi sui costi e alle economie di scala, si prevede che l’entità combinata aumenterà i ricavi pubblicitari oltre che a posizionare le società in una posizione più dominanti tra gli altri marchi del mondo dello Streaming.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

CBS, che sarebbe l’acquirente, sta prendendo in seria considerazione l’espansione del franchise televisivo di Star Trek. Tutta la nuova direzione è già stata messa sotto lo stesso tetto con il recente annuncio della CBS del  Star Trek Global Franchise, diretto da Alex Kurtzman. Una ri-fusione potrebbe probabilmente coinvolgere questo gruppo nel rilevare anche lo sviluppo dei lungometraggi cinematografici di Star Trek.

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial