Anche nella produzione 2019, Star Trek non si farà mancare gli Short Trek, ben sei ne verranno prodotti, due animati e gli altri in formato live action.
Questi mini episodi sono già in produzione a Toronto e in rete iniziano a trapelare varie notizie sui titoli e gli eventuali interpreti. Cassa di risonanza sono stati i post instagram del regista di uno degli episodi Mark Pellington pubblicati a fine maggio che lo ritraeva insieme a Ethan Peck e Rebecca Romijn.
Il titolo dello Short da lui prodotto è “Chaos Theory“(traduzione letterale “La teoria del caos“) e potrebbe avere proprio come protagonisti la Numero uno dell’Enterprise e Spock; cosa che farebbe gola ai molti fan che seguono la saga. Ovviamente queste sono teorie e indiscrezioni della rete, che possiamo considerare veritiere al 95% viste le foto che il regista a postato nei giorni scorsi e anche per il fatto che sullo stesso profilo le suddette foto incriminata sono ora scomparse, (troppo tardi Mark).
Tuttavia per scoprire se i fan di tutto il mondo ci hanno preso, non ci resta che aspettare la pubblicazione dell’episodio in questione.
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Zachary Quinto spinge per Star Trek 4: “Ho appena scritto a J.J. Abrams”
-
Star Trek sbarca su Webtoon: una nuova frontiera per i fumetti digitali!
-
Star Trek: Strange New Worlds 4, la stagione che supererà tutte le altre
-
Star Trek: Strange New Worlds – immagini da “Nuova Vita e Nuove Civiltà” – Episodio 310
-
Star Trek: The Next Generation rivive nei nuovi poster da collezione di ROYALSTON