Si torna a parlare di Star Trek 4, ma non per una eventule ripartenza del progetto, oramai probabilmente irrimediabilmente naufragato.
L’argomento è stato ripreso da Chris Hemsworth, l’interprete di George Kirk (padre di James T. Kirk) in Star Trek: il futuro ha inizio, il film del 2009 diretto da JJ Abrams.
L’attore, ricordiamo, fu ricontattato dalla Paramount al fine di riportarlo sul grande schermo nello stesso ruolo in cui lo vedemmo nel reboot Kelvin.
Chris Hemsworth, diventato famoso soprattutto per aver interpretato il Mitico Thor nei cinecomics della Marvel,durante un intervista su Variety ha spiegato il “vero” motivo per il quale ha rifiutato di rivestire i panni di George Kirk.
Si è sempre pensato che la causa del suo rifiuto fosse esclusivamente data da un fattore economico, dal momento che lo scorso anno la Paramount decise di tagliare i costi di produzione del film.
Secondo le dichiarazioni di Hemsworth, invece, il rifiuto sarebbe motivato da problemi legati alla sceneggiatura, perché, a suo dire, non c’era un motivo sensato per far risorgere un personaggio morto già nel primo film della rinata saga cinematografica, pertanto l’attore non voleva poter rimanere deluso per quello che avrebbe potuto portare sullo schermo.
fonte Variety
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Star Trek: Khan, Episodio 6: Il bene comune e i limiti della fiducia
-
Al comando della Voyager: la demo del nuovo gioco “Star Trek Voyager: Across The Unknown” è su Steam!
-
Star Trek: Starfleet Academy – Quello che sappiamo sulla nuova serie
-
Star Trek: Starfleet Academy – Immergiti nell’atmosfera del campus della Flotta!
-
Star Trek: Starfleet Academy, abbiamo il trailer e la data della premiere!