É stata annunciata circa otto mesi fa da CBS, questa nuova serie animata per adulti tutta dedicata al mondo di Star Trekdal titolo Lower Decks, che al momento è in fase di sviluppo sotto la guida del produttore Mike McMahan,lo stesso sceneggiatore di Rick and Morty, ed è già stata confermata per due stagioni.

Quest’oggi, Grazie ad un Tweet di Mike, si è scoperto che il cast e troupe si sono riuniti nella sala riunioni per la prima lettura di questi nuovi episodi in pre-produzione. In questo contesto, tutte le persone che dovranno lavorare nel dietro le quinte del cartone animato, vengono a conoscenza della trama e possono conoscere al meglio il loro futuro lavoro di produzione.
Ad oggi, non ci sono stati annunci o rivelazioni sull’eventuale cast che dovrà dare la voce ai vari personaggi della serie; ma questa prassi. risulta essere una cosa abbastanza normale per una serie animata.
Per quanto riguarda invece la trama e l’ambientazione, siamo solo a conoscenza del fatto che la serie sarà una commedia ambientata all’interno di una delle navi meno importanti della Flotta Stellare.
Jonathan Frakes che ha già visto bozze di sviluppo della serie, in una recente intervista, ha dichiarato che Lower Decks, sarà una serie “esilarante“.
Fonte Trekmovie
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Star Trek: Lower Decks – La USS Cerritos diventa realtà con il nuovo kit Polar Lights
-
Star Trek: Lower Decks 503 ci porta in un lussuoso resort spaziale! – Immagini Anteprima
-
Extra Trek: Pronti a Esplorare la Quinta Stagione di Star Trek: Lower Decks!
-
Star Trek: Lower Decks 5 – Clip Anteprima dell’episodio première
-
Star Trek Day: Anticipazioni sulla nuova stagione di Lower Decks























