Foto e clip dal Backstage de “L’angelo Rosso”

Tornando all’episodio della  scorda settimana, “L’Angelo Rosso”, dai vari social arrivano nuove immagini che lo riguardano e qui in questo articolo troverete un sunto.

Nel Dietro le quinte di “L’Angelo Rosso”

L’attrice di “Airiam” Hannah Cheesman ha condiviso un video del suo ultimo giorno sul set per le riprese della scena funebre in “L’Angelo Rosso”, nella quale è stata salutata da tutto il cast con la bandiera della Federazione utilizzata proprio sulla “sua” bara.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

All’interno di questo Filmato si vede un piccolo dietro le quinte riguardo proprio la registrazione di quella scena, in maggior parte girata in GreenScreen.

Qui invece una Scena che Vede Airiam mentre sta per girare l’ultima scena di produzione nella puntata nella quale la vede protagonista per l’ultima volta.

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

Invece l’account Twitter ufficiale di Star Trek della CBS ha condiviso alcune foto della regista Hanelle Culpepper sul set dell’episodio :

 

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial