Il sito internet del videogioco Star Trek Online annuncia un’espansione chiamata “Raise of Discovery” nella quale al suo interno verranno integrati due dei protagonisti della prima stagione di Star Trek Discovery, il Capitano Lorca ed il Comandante Ladry; i quali avranno le voci degli stessi interpreti: Jason Isaacs e Rehka Sharma.
L’espansione sarà composta principalmente da due episodi, inoltre il gioco risponderà ad alcuni quesiti irrisolti nella prima stagione di Discovery, in particolare verrà esplorato il passato di Gabriel Lorca, visto dalla parte di Landry.
Rise of Discovery ha luogo proprio quando Lorca prende il comando Della Uss Buran. I giocatori potranno unirsi nei combattimenti al fianco dei due protagonisti, inoltre dovranno rispondere ad una chiamata di soccorso della Federazione, attaccata dall’esercito comandato da J’ula, il capo della casata Klingon Mo’kai.
Dopo l’attacco l’ultimo a sopravvivere sarà proprio Lorca, che naufragherà su una luna glaciale in pieno territorio Klingon. Il compito dei giocatori sarà quello di aiutare il comandante Landry nel recupero dello sfortunato capitano.
Il gioco sarà disponibile dal 14 maggio per PC e poi successivamente per console.
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Star Trek: Starfleet Academy – Immergiti nell’atmosfera del campus della Flotta!
-
Star Trek: Starfleet Academy, abbiamo il trailer e la data della premiere!
-
VIDEO – Primo Sguardo alla Stagione 4 di Star Trek: Strange New Worlds al NYCC 2025
-
Star Trek: Starfleet Academy – La sfida creativa di una serie quasi impossibile
-
Star Trek: Starfleet Academy – Il tuo futuro nella Flotta Stellare inizia qui: online il sito ufficiale!