"All In": Immagini, Trailer e clip dell'episodio 408 di Star Trek: Discovery

“All In”: Immagini, Trailer e clip dell’episodio 408 di Star Trek: Discovery

Paramount+ ha da pochissimo diffuso online il trailer di “All In”, l’ottavo capitolo di questa quarta stagione di Star Trek: Discovery, in onda l’11 febbraio alle ore 21 su Pluto TV, in replica sempre allo stesso orario nei due giorni successivi.

In All In il Capitano Michael Burnham, seguendo una sua intuizione, rintraccia Book in un vecchio ritrovo dei tempi di quando erano dei corrieri, dove viene coinvolta in una rischiosissima competizione per una potentissima arma.

Il seguente spot televisivo di 30 secondi include diverse immagini della prima parte di stagione, insieme ad altre scenge già viste nel trailer da noi pubblicato il 3 gennaio scorso, oltre a scene inedite.

Ricordiamo che la programmazione di Star Trek: Discovery ha subito una pausa di metà stagione, il settimo episodio è stato infatti trasmesso in prima visione il 31 dicembre 2021. Per chi non avesse potuto seguire le precedenti puntate, può ora approfittare della maratona programmata da Pluto TV e dedicata a questa Serie. Maggiori informazioni le trovate nell’articolo: La maratona dei primi 7 episodi su Pluto.Tv

Star Trek: Discovery Quarta Stagione

La produzione della quarta stagione di Star Trek: Discovery è di CBS Television Studios, in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Fungono da showrunner Alex Kurtzman Michelle Paradise.

Presenti nel Cast: Sonequa Martin-Green (Capitano Michael Burnham)David Ajala (Cleveland “Book” Booker), Doug Jones (Comandante Saru), Anthony Rapp (Lt. Commander Paul Stamets)Wilson Cruz (Dr. Hugh Culber), Mary Wiseman (Ensign Sylvia Tilly), Blu Del Barrio(Adira) Ian Alexander (Grey).

La galleria fotografica di “All In”

Il trailer di PlutoTV:

Il trailer dell’episodio “All In”:

Canali di comunicazione aperti

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live (Ricordati di attivare la campanella) oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

LEGGI ANCHE:

Informazioni Autore