Oltre a Star Trek: Discovery e gli Short Treks , CBS ha ufficialmente annunciato altre quattro serie Trek in via di sviluppo: lo show incentrato su Picard con Patrick Stewart, la commedia animata Lower Decks, un altra serie animata dedicata ai più piccini e uno spin-off Discovery incentrato sulla Sezione 31 con Michelle Yeoh.
Su quest’ultimo, oggi, un dirigente della ha fornito un aggiornamento riguardo il suo sviluppo.

A quando l’arrivo sullo schermo?
I dirigenti della CBS hanno tenuto un panel dal titolo “The Power of Programming in a Multi-Platform“, Traduzione letterale: “Il potere della programmazione in un universo multipiattaforma“, alla Conferenza TV innovativa in Israele. E secondo Deadline – che ha co-sponsorizzato l’evento – si è parlato di Star Trek, e in particolare dello spin-off riguardante la sezione 31 con Michelle Yeoh.
Il presidente della CBS Television Studios, David Stapf, ha previsto l’uscita dello show tra circa 2 anni dando una stima più precisa riguardo la sua produzione che non era previstafino a dopo la terza stagione di Star Trek: Discovery, datandola quindi per la fine del 2021.
Vi ricordiamo che la prossima stagione di ST:Discovery entrerà in produzione quest’estate. Se la CBS seguirà lo stesso interim delle prime due stagioni, quest’ultima debutterà nella primavera del 2020; con ancora al suo interno Michelle Yeoh.
Vale la pena far notare che il modo in cui Stapf ne sta parlando fa sembrare che lo show della Section 31 sia destinato a partire, anche se CBS non ha ancora confermato ufficialmente la programmazione per data d’inizio riprese. Allo stato attuale, tuttavia, risulta che la serie al momento è in fase di sviluppo.
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
“Star Trek: Section 31”: Michelle Yeoh si confronta con le critiche
-
“Star Trek: Section 31” sbarca in Blu-ray oggi, 8 maggio in Italia
-
Star Trek: Section 31, l’edizione Blu-ray in arrivo l’8 maggio 2025
-
Star Trek: Section 31: Un successo che può aprire le porte a nuovi sequel
-
Star Trek: Section 31: La colonna sonora in arrivo il 14 febbraio