Un Pianeta veramente affascinate e quasi “paradisiaco” quello visitato nell’ultimo episodio di Star Trek Discovery intitolato :
“Il rumore del tuono – The Sounds of Thunder”.
Parliamo proprio del mondo dal quale proviene l’attuale comandante della Discovery Saru, che ospita due razze, quella Kelpiana e quella dei Ba’ul razza dominatrice tecnologicamente e che tiene soggiogati tutti i Kelpiani.
Per Più informazione riguardo vi invitiamo a guardare l’episodio in questione e uno degli short Trek intitolato “La stella più Brillante”
Grazie agli amici di Trekspere, che gestiscono un programma riguardante ST:Discovery (come il nostro Extra Trek Discovery in lingua Inglese), abbiamo avuto la possibilità di conoscere il set originale nel quale sono state girate le scene del pianeta di Saru.
Parliamo del parco comunale di Scarborough Bluffs, situato in canada, che si trova a circa 15 Km di distanza da Toronto, dove si trovano gli studios nei quali viene registrato Discovery.
Il nome della spiaggia in questione è Bluffer’s Sand Beach.
Grazie a Google Street wiev; abbiamo fatto un salto virtuale e abbiamo estrapolato alcune delle immagini dei turisti per vedere le differenze che ci sono tra la spiaggia del pianeta Kaminar e quella di Bluffer’s Sand Beach.
Incredibile da queste immagini vedere come la grafica CGI degli effetti al computer riesca a trasformare un luogo reale in un luogo virtuale tramutandolo in ogni suo dettaglio
Attraverso queste immagini potrete effettuare un confronto tra la realtà e la finzione, riuscendo a capire come un luogo reale sul nostro pianeta ci possa trasportare a miglia di anni luce di distanza grazie alla grafica computerizzata.Se pensate che le immagini che avete visto fino ad ora rendano il luogo meno paradisiaco rispetto al pianeta Kaminar, Beh siamo sicuri che la prossima vi farà ricredere.Bluffer’s Sand Beach nella stagione estiva è un luogo nel quale molte persone si fermano per passare i propri momenti liberi durante le giornate calde, nel quale si possono godere un fresco bagno del lago Oltario che bagna queste sponde.
Altre immagini nella galleria sottostante.
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Un futuro per Stamets? Anthony Rapp si candida per Star Trek: Starfleet Academy
-
Rotta verso la Terza Stagione: il perfetto rewatch di Strange New Worlds
-
Short Trek: Finalmente Disponibili su Paramount+ in Italiano
-
Star Trek: Discovery – Offerta Blu-ray Su Amazon Italia!
-
Star Trek: Discovery – Il Film conclusivo di due ore negato!