Anche Star Trek: Discovery ha avuto il suo panel all’interno della 55ª convention di Las Vagas. Alcuni attori che vi hanno partecipato, hanno rilasciato anticipazioni sull’evoluzione dei loro personaggi e delle interazioni con gli altri membri della Crew, oltre che dare qualche piccola anticipazione su quel che potremo vedere nella nuova stagione.
Qui un sunto delle informazioni più salienti riguardanti questa nuova stagione di Star Trek: Discovery 4

Stamets e Book interagiranno tra loro
I due attori – Anthony Rapp (Paul Stamets) & David Ajala (Book) – durante il corso della convention hanno dichiarato che i loro personaggi passeranno molto tempo insieme.
Nel termine della 3° stagione scopriamo che Book può usare i suoi poteri empatici all’interno del cubo di reazione delle spore per fare navigare la Discovery, rendendolo la seconda persona dopo Stamets a poter pilotare la nave all’interno della rete del micelio. Secondo le dichiarazioni dei due attori le loro interazioni non saranno molto amichevoli e a quanto pare si scontreranno all’interno della trama.

Charles Vance presente anche in Star Trek: Discovery 4
Oded Fehr interprete dell’ammiraglio Charles Vance ha rilasciato alcune dichiarazioni su quella che sarà la nuova trama che a suo dire sarà “altrettanto meravigliosa e sorprendente. La quarta stagione è incredibile e molto commovente.”
Lo stesso attore ha dichiarato che la pandemia da COVID-19 ha resto il suo lavoro veramente più pesante del solito e si auspica che la prossima Stagione, la 5°, sia più facile. Oded Fehr conferma quindi la sua presenza anche per la 5° Stagione della Serie.

Tara Rosling la Vulcaniana T’Rina
Tara Rosling apparsa per la prima volta nella 3° Stagione della serie ha interpretato la Vulcaniana T’Rina, presidente di Ni’Var.
L’attrice non si aspettava di ritornare all’interno della 4° stagione e si è dichiarata abbastanza sorpresa: “È stato un dono assoluto tornare. Non avevo idea che la trama di T’Rina sarebbe continuata”. Voci precedenti indicano che T’Rina avrà un rapporto speciale con un altro membro del cast. Parliamo di Saru. Sembra che tra i due nascerà del tenero.

Anche l’attore di Linus Presente alla convention
Seppur sia un personaggio marginale anche David Benjamin Tomlinson interprete di Linus ha detto la sua riguardo la nuova stagione dicendo che sarà “inaspettata in tanti, una miriade di modi”.

Scopriremo qualcosa in più sui membri di Plancia in Star Trek: Discovery 4 ?
L’attore Patrick Kwok-Choon interprete dell’ufficiale tattico di plancia Gen Rhys rispondendo alla domanda ha dicharato:

Al momento la produzione di Star Trek: Discovery 4 non è ancora conclusa. Alcuni membri del Cast hanno già terminato il loro lavoro, altri sono ancora sul set per concludere le ultime scene. Al ritmo attuale sembra che la produzione sia comunque vicina alla conclusione. Restiamo in attesa di nuovi aggiornamenti.
LEGGI ANCHE: STAR TREK: DISCOVERY 4 PROSEGUE LA SUA PRODUZIONE – QUANDO LA PREMIÈRE?
Vi ricordiamo che Paramount non ha ancora comunicato una data riguardo la première della stagione 4, che presumibilmente dovrebbe debuttare entro il termine del 2021, in questo altro articolo abbiamo tirato le somme su una possibile data ovviamente non confermata.
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Un futuro per Stamets? Anthony Rapp si candida per Star Trek: Starfleet Academy
-
Rotta verso la Terza Stagione: il perfetto rewatch di Strange New Worlds
-
Short Trek: Finalmente Disponibili su Paramount+ in Italiano
-
Star Trek: Discovery – Offerta Blu-ray Su Amazon Italia!
-
Star Trek: Discovery – Il Film conclusivo di due ore negato!
























