Oggi pensavamo di parlare di Gates McFadden interprete della dottoressa Beverly Crusher per la rubrica giornaliera: “Il Teatrino delle apparizioni in Star Trek:Picard 2“… E invece è tornato a tuonare su Twitter Michael Dorn – tanto per cambiare – che sembra concludere la sua telenovela su un suo possibile ritorno nella serie.
Aggiornamento – Michael Dorn in Star Trek: Legends
AGGIORNAMENTO del 25 Aprile: Confermata la presenza con il suo personaggio virtuale di Worf in Star Trek: Legends dove Michael Dorn potrà ridare voce al suo personaggio come TrekMovie aveva ben Intuito nei giorni scorsi.
Leggi anche: LEVAR BURTON SU STAR TREK: PICARD 2 RITRATTA LE VECCHIE DICHIARAZIONI SULLA SUA EVENTUALE PRESENZA? ORA È IN “FORSE”.
Scopriamo oggi che il Tweet di Michael Dorn postato Lunedì riguardava si Worf, che però non tornerà in Star Trek: Picard ma in un Videogioco OnLine, facendo così felice l’attore che da anni paventava un suo qualche ritorno in Star Trek.
Il Tweet rivela il suo personaggio interpretato in The Next Generation all’interno di un teaser di pochi secondi, nel quale lo stesso attore doppia il suo personaggio virtuale con la seguente frase : “Per favore, raggiungeteci. Questa è la USS Artemis. Se stai ascoltando questo … ”
Il Teaser si conclude così bruscamente.
In quale Videogioco tornerà Michael Dorn ?
Secondo il sito internet Trekmovie, lo stile dell’animazione e il fatto che ci sia la “USS Artemis”, sembra far intuire che lo stesso teaser sia legato al neo gioco Star Trek: Legends lanciato su Apple Arcade questo mese . Il gioco è ambientato nel Nexus del film Star Trek: Generations . La nave principale del gioco è la USS Artemis, progettata per attraversare la spaccatura nel Nexus.
Quindi il fatto che si tratti proprio di Star Trek: Legends al momento non è confermato al 100%, tuttavia gli indizi portano proprio a quel gioco, sia per la divisa indossata dallo stesso Worf – periodo TNG/Generazioni – sia per la USS Artemis.

Non ci resta che attendere qualche altra comunicazione sull’account twitter dell’attore – che in verità mi ha un poco rotto i cocci ? -, oppure una comunicazione ufficiale dall’editore di StarTrek:Legends.
E anche per oggi la rubrica: “Il Teatrino delle apparizioni in Star Trek:Picard 2″ si conclude qui. Sono certo che domani ci saranno nuovi aggiornamenti da parte di qualche altro attore. Io ripunto ancora su Gates McFadden interprete della dottoressa Beverly Crusher, anche lei ci lancerà qualche Tweet riguardo un suo possibile ritorno nella serie.
Leggi Anche:
- Star Trek: Scouts, una nuova navicella e popcorn spaziali nell’episodio 6
- Star Trek: Khan, Rilasciato l’episodio 7: “I Am Marla” e uno speciale di George Takei e Tim Russ
- Starfleet Academy: ecco i cadetti che plasmeranno il futuro di Star Trek
- Star Trek: Starfleet Academy, Hunter e Giamatti svelano i loro personaggi
- Galaxy Quest 2: Benedict Cumberbatch inizialmente individuato per sostituire Alan Rickman
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Star Trek: Scouts, una nuova navicella e popcorn spaziali nell’episodio 6
-
Star Trek: Khan, Rilasciato l’episodio 7: “I Am Marla” e uno speciale di George Takei e Tim Russ
-
Starfleet Academy: ecco i cadetti che plasmeranno il futuro di Star Trek
-
Star Trek: Starfleet Academy, Hunter e Giamatti svelano i loro personaggi
-
Star Trek: Khan, Episodio 6: Il bene comune e i limiti della fiducia























