È disponibile il terzo episodio dell’audio dramma Star Trek: Khan, intitolato “Do Your Worst – Fai del Tuo Peggio”. La narrazione riprende dagli eventi su Ceti Alpha V, dove la nascente colonia di Khan si trova a fronteggiare sfide inaspettate.
In questo episodio, un barlume di speranza illumina la colonia con la celebrazione della sua prima gravidanza, un simbolo di futuro in un mondo ostile. Tuttavia, questa gioia è oscurata da diverse perdite subite dal gruppo, che minano il morale e la stabilità della comunità. Come se non bastasse, una nuova e misteriosa minaccia emerge, mettendo in pericolo l’esistenza stessa della colonia e spingendo la leadership di Khan al suo limite.
Khan si troverà a lottare non solo contro le avversità del pianeta, ma anche contro il crescente terrore e la disperazione dei suoi seguaci, in un crescendo di tensione che preannuncia la sua tragica discesa verso la vendetta che vedremo in “Star Trek II: L’ira di Khan”.
I nuovi episodi di Star Trek: Khan debuttano ogni lunedì sulle principali piattaforme podcast. La serie si concluderà con il nono episodio il prossimo 3 novembre.
Il Podcast su Youtube con i sottotitoli:
Un’informazione importante per il pubblico italiano: al momento gli episodi sono proposti esclusivamente in lingua inglese e non sappiamo se in futuro riceveranno un doppiaggio nella nostra lingua. Per la visione su Youtube è possibile affidarsi ai sottotitoli generati e tradotti automaticamente dalla piattaforma. Buon ascolto!
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
De Agostini Star Trek Starships: Il nostro unboxing della USS Farragut
-
Star Trek: “Wow!” La reazione di Frakes al nuovo film in sviluppo
-
Star Trek: nuovo film originale dai registi di Dungeons & Dragons
-
Star Trek: Infection, l’orrore VR sulla USS Lumen in un nuovo trailer
-
Star Trek: Starfleet Academy: Burnham apparirà? Sonequa Martin-Green risponde


