Come vi abbiamo già anticipato nell’articolo di qualche giorno fa, la seconda stagione di Star Trek: Prodigy é pronta a “salpare” su Netflix a partire da quest’estate. A darne notizia è la stessa piattaforma di pubblicazione, Netflix, che nella sezione “Prossimamente – Novità del momento” ha rivelato la data di pubblicazione che sarà il prossimo Lunedì 1° luglio 2024, data di pubblicazione internazionale. La serie, che in precedenza faceva parte del catalogo Paramount+, ha cambiato “casa” dal natale scorso, quando è arrivata con la sua prima stagione sulla famosa piattaforma.
La novità riguarda la pubblicazione della serie, che vedrà un lancio contemporaneo di tutti i venti episodi della seconda stagione.

Cosa ci riserva la seconda stagione di Star Trek: Prodigy?
Non ci sono ancora dettagli ufficiali sulla trama della seconda stagione, ma possiamo aspettarci di vedere i giovani protagonisti affrontare nuove sfide e pericoli mentre continuano a esplorare la galassia e a imparare i valori fondamentali della Flotta Stellare. Sappiamo sicuramente che ci sarà una gradita aggiunta al Cast, Il mitico medico olografico. della USS.Voyager, che abbiamo già visto in una Clip anteprima rilasciata lo scorso agosto 2023.
Come prepararti per la seconda stagione?
Se non avete ancora visto la prima stagione di Star Trek: Prodigy, potete recuperarla già da ora su Netflix. La serie è un’ottima introduzione all’universo di Star Trek per i nuovi piccoli fan, e piacerà sicuramente anche ai veterani della saga.
Rimanete sintonizzati!
Per ulteriori informazioni sulla seconda stagione di Star Trek: Prodigy, continaute a seguite il nostro sito internet, e tutti i nostri canali social dedicati.
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .