Nell’ambito della promozione della propria piattaforma di Streaming in Italia, Paramount+ ha deciso di rendere disponibile in modo del tutto gratuito il primo episodio della stagione 5 di , intitolato “Direttiva Rossa”. L’episodio è visibile da chiunque abiti nel nostro paese attraverso il canale Youtube ufficiale del servizio di streaming, oppure nella sezione ondemand dell’applicazione PLUTO.TV. Il primo episodio è disponibile interamente in lingua italiana.
Questo tipo di promozione non è nuova da parte di Paramount ed è normale pratica negli Stati Uniti. La stessa piattaforma rende disponibile in modo gratuito il primo episodio di una serie per invogliare le persone a sottoscrivere un abbonamento al loro servizio streaming. Se siete tra le persone che non hanno ancora visionato la nuova stagione di Star Trek: Discovery, potrete averne un assaggio dall’episodio 1 qui postato.
Star Trek: Discovery 501 – “DIrettiva Rossa”
Guarda la nuova stagione insieme a tante altre serie e film in streaming su Paramount+: inizia subito i 7 giorni di prova gratuita: https://www.paramountplus.it
Paramount+ è disponibile con Sky Cinema senza costi aggiuntivi. Sono applicate Termini & Condizioni.
La nostra live di commento
Ricordiamo a chi vedrà la prima puntata in visione gratuita, che poi potrà subito guardare anche la nostra prima live dedicata ai primi due episodi, ovviamente fermandosi nel punto in cui iniziamo a commentare il secondo episodio.
La nostra live è qui, sul canale di Extra Trek – Star Trek All Series Channel Italia:
Star Trek: Discovery Stagione 5
Episodi e Autori:
- Episodio 1: “Red Directive” (Michelle Paradise)
- Episodio 2: “Under the Twin Moons” (Alan McElroy)
- Episodio 3: “Jinaal” (Kyle Jarrow e Lauren Wilkinson
- Episodio 4: “Face the Strange” (Sean Cochran)
- Episodio 5: “Mirrors” (Johanna Lee e Carlos Cisco)
- Episodio 6: “Whistlespeak” (Kenneth Lin & Brandon A. Schultz)
- Episodio 7: “Erigah” (M. Raven Metzner)
- Episodio 8: “Labyrinths” (Lauren Wilkinson e Eric J. Robbins)
- Episodio 9: “Lagrange Point” (Sean Cochran e Ari Friedman)
- Episodio 10: “Life, Itself” (Kyle Jarrow e Michelle Paradise)
Personaggi e Interpreti:
Il cast della quinta stagione di STAR TREK: DISCOVERY comprende Sonequa Martin-Green (Capitano Michael Burnham), Doug Jones (Saru), Anthony Rapp (Paul Stamets), Mary Wiseman (Sylvia Tilly), Wilson Cruz (Dr. Hugh Culber), David Ajala (Cleveland “Book” Booker), Blu del Barrio (Adira) e Callum Keith Rennie (Rayner). La quinta stagione vede nel cast anche le guest star Elias Toufexis (L’ak) e Eve Harlow (Moll).
La Produzione:
La serie è prodotta dai CBS Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michelle Paradise, Heather Kadin, Aaron Baiers, Olatunde Osunsanmi, Sonequa Martin-Green, Frank Siracusa, John Weber, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi. Alex Kurtzman e Michelle Paradise sono i co-showrunner. Le prime quattro stagioni di STAR TREK: DISCOVERY sono attualmente disponibili in streaming in esclusiva su Paramount+. STAR TREK: DISCOVERY è distribuito da Paramount Global Content Distribution.
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Un futuro per Stamets? Anthony Rapp si candida per Star Trek: Starfleet Academy
-
Rotta verso la Terza Stagione: il perfetto rewatch di Strange New Worlds
-
Short Trek: Finalmente Disponibili su Paramount+ in Italiano
-
Star Trek: Discovery – Offerta Blu-ray Su Amazon Italia!
-
Star Trek: Discovery – Il Film conclusivo di due ore negato!



