Paramount+ ha diffuso online le immagini anteprima di “Something Borrowed, Something Green” – “Qualcosa in prestito, qualcosa di verde*” l’episodio 404 di Star Trek: Lower Decks. Questo nuovo episodio è in pubblicazione a partire da Giovedì 21 Settembre su Paramount+ Italia, poco dopo le ore 9:00/10:00 del mattino.
*Il titolo Italiano non è confermato, è tradotto letteralmente da quelli originale. Scopriremo il titolo definitivo a pubblicazione dell’episodio.
La galleria fotografica di “Something Borrowed, Something Green”:
La Sinossi dell’episodio “Something Borrowed, Something Green” :
Tendi viene richiamata su Orione per un matrimonio.
Scritto da Grace Parra Janney. Diretto da Bob Suarez.
Le live italiane dedicate agli episodi:
La live tutta italiana dedicata a questo terzo episodio, è programmata per Lunedi 25 Settembre alle ore 22 sui nostri canali social Extra Trek. Iscrivetevi al nostro canale Youtube e attivate la campanella per non perdere le dirette dello “Star Trek: Lower Decks Italian Live”. In caso invece vogliate discutere dell’episodio con altri fan, abbiamo creato un gruppo Facebook “ad hoc” dedicato alla discussione libera, attraverso i post denominati “SPOILER ZONE” con abbinati il numero degli episodi. Il post sarà pubblicato nel gruppo una volta rilasciati l’episodi e al suo interno potrete liberamente commentarli.
La Live commneto all’episodio 403 “La Culla di Vexilon”
Proseguono le live di commento agli episodi di stagione di Lower Decks. Lunedì 18 Settembre abbiamo disquisito l’episodio 403.
Se vi siete persi la nostra live, la potete recuperare a questo link qui:
Star Trek: Lower Decks 4 crediti
Creato dal vincitore dell’Emmy Award Mike McMahan (“Rick and Morty,” “Solar Opposites”), la quarta stagione di STAR TREK: LOWER DECKS vede i guardiamarina della U.S.S. Cerritos messi alla prova in modi nuovi, con nuove opportunità di apprendimento, imparando anche che saranno “i ponti bassi” per molto tempo a venire.
La serie è prodotta da CBS’ Eye Animation Productions, il ramo d’animazione di CBS Studios; Secret Hideout; e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman di Secret Hideout, Rod Roddenberry e Trevor Roth di Roddenberry Entertainment e Katie Krentz (219 Productions), sono produttori esecutivi insieme al creatore e showrunner Mike McMahan. Aaron Baiers (Secret Hideout), che ha coinvolto McMahan nel progetto, è anche produttore esecutivo. Titmouse (“Big Mouth”), la compagnia indipendente di produzione di animazioni vincitrice di un Emmy Award, è lo studio di animazione per la serie.
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Star Trek: Lower Decks – La USS Cerritos diventa realtà con il nuovo kit Polar Lights
-
Star Trek: Lower Decks 503 ci porta in un lussuoso resort spaziale! – Immagini Anteprima
-
Extra Trek: Pronti a Esplorare la Quinta Stagione di Star Trek: Lower Decks!
-
Star Trek: Lower Decks 5 – Clip Anteprima dell’episodio première
-
Star Trek Day: Anticipazioni sulla nuova stagione di Lower Decks