Il Capitano Kirk “William Shatner”, andrà coraggiosamente dove … 565 uomini sono già andati

Se in questo ultimo periodo l’attenzione dei media e del fandom di Star Trek è tutta rivolta verso Patrick Stewart con il suo ritorno nei panni di Jean-Luc Picard; William Shatner, l’interprete del primo iconico capitano Kirk, cerca di spostare l’attenzione ancora su se stesso…

Raggiunta la veneranda età di 88 anni, ha spiazzato tutti con un annuncio al quanto scioccante; l’attore sta pianificando di viaggiare nello spazio, ma nello spazio reale! non cinematografico.
Ha lanciato un’idea per uno show televisivo in America che lo vedrebbe a bordo di uno dei razzi commerciali che dovrebbero essere lanciati già da quest’anno.
Mentre Shatner è risultato riluttante nel rivelare qualsiasi dettaglio riguardo questo nuovo format, ha fatto notare il potenziale pericolo di questa impresa per un uomo della sua età dichiarando: 
“Non mi dispiacerebbe morire durante quest’impresa; Che cosa ho da perdere?Ho 88 anni. Sono al culmine delle mie capacità creative e non ho nulla da perdere”

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

In realtà l’attore, che ha recentemente chiesto il divorzio dalla sua quarta moglie Elizabeth, è leggermente preoccupato e un po ’confuso per quando verrà catapultato dalla piattaforma di lancio tanto che ha dichiarato di volersi infilare un sacchetto per il vomito nella sua tuta spaziale.
Non ci resta che attendere per scoprire se il vecchio capitano Kirk, raggiungerà realmente lo spazio, se non quello interstellare, quello dell’orbita del nostro pianeta.
Nel Frattempo sta per tornare sugli schermi televisivi Britannici che ospiteranno una nuova serie di film documentari su misteri bizzarri in tutto il mondo chiamato “The UnXplained.”

Informazioni Autore

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel