Mike McMahan il creatore di Star Trek Lower Decks ha spiegato al sito Comicbook.com come abbia deciso il periodo temporale nel quale avrebbe avuto luogo la serie, scegliendo un punto nella timeline Trek che sia al tempo stesso familiare a tutti i fan; ma che non toccasse gli avvenimenti già percorsi.
Star Trek Lower Decks sarà ambientato nell’anno 2380, subito dopo gli eventi di Star Trek: Nemesis.
Lo stesso autore ha ribadito il fatto che questa sua nuova serie sarà canonica e rientrerà nella prime Timeline che tutti conosciamo, aggiungendo anche il fatto che se non fosse stato così non avrebbe nemmeno iniziato a stendere il progetto.
Non ha dato invece informazioni riguardo la rivisitazione di alcuni dei luoghi famosi visti nelle precedenti serie TV di Star Trek e neppure se una delle star precedenti del franchise, tornerà a doppiare i loro personaggi nella serie animata.
Domenica, ci sarà il primo grande panel dedicato a Lower Decks presso la convention di Las Vegas, dove McMahan e l’intero team di produzione sarà sul palco per discutere della serie, nel quale attendiamo nuove informazioni e magari anche dei nuovi disegni provenienti dallo stesso cartone.
Lasciamo i canali aperti per nuove informazioni…
Fonte Trekcore – Comicbook
Frequenze di chiamata aperte!
Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella .
Informazioni Autore
Leggi Anche :
-
Star Trek: Lower Decks – La USS Cerritos diventa realtà con il nuovo kit Polar Lights
-
Star Trek: Lower Decks 503 ci porta in un lussuoso resort spaziale! – Immagini Anteprima
-
Extra Trek: Pronti a Esplorare la Quinta Stagione di Star Trek: Lower Decks!
-
Star Trek: Lower Decks 5 – Clip Anteprima dell’episodio première
-
Star Trek Day: Anticipazioni sulla nuova stagione di Lower Decks